Benvenuto don Sabatino!

Le parole di saluto e benvenuto rivolte da don Osvaldo Giannattasio al sacerdote don Sabato Naddeo nel momento in cui questi si accinge ad assumere l’incarico di guidare la parrocchia di Santa Margherita:

“Al carissimo don Sabatino Naddeo, di cui mi sono noti lo zelo e la generosità, e che sapientemente mons. Arcivescovo ha scelto e destinato alla nostra Parrocchia, porgo i più cordiali auguri per un cammino impegnativo verso ulteriori traguardi, dei quali sarà emblematica realizzazione la costruzione della nuova Chiesa al centro del quartiere Italia. Per lui, per i sacerdoti che con lui saranno chiamati a collaborare, per tutta la nostra comunità parrocchiale, invoco la protezione della Vergine Santissima e dei Santi Patroni S.Margherita e San Nicola, implorando dal Signore, nella preghiera, l’abbondanza di ogni grazia e benedizione.”