Il vicario episcopale don Biagio Napolitano

Don Biagio Napolitano, vicario episcopale per la pastorale, ha idealmente “consegnato” la comunità parrocchiale di Santa Margherita di Pastena a don Sabatino Naddeo. Di questi ha tracciato un profilo umano e sacerdotale per taluni versi inedito, ricordandogli le non lievi responsabilità di cui  è tenuto a rispondere sia di fronte a Dio- il quale se n’è assunta una estremamente più grande, chiamandolo, appunto, a guidare una comunità numerosa e composita qual è quella di Santa Margherita – sia di fronte alla stessa comunità, le cui aspettative non dovranno  rimanere inevase.

Ha assicurato, il vicario episcopale, da parte dell’intero presbiterio  diocesano, ogni sostegno e le preghiere necessarie perché l’apostolato di don Sabatino, tra la gente di Santa Margherita, sia santo.