EVENTI

Ricomincio da Te

Azione Cattolica Italiana

Presidenza Diocesana di Salerno Campagna Acerno

Ricomincio da Te

domenica 15 Gennaio 2012

dalle ore 19.30 alle ore 21.30

presso l’Istituto Salesiano “San Domenico Savio”

(Salerno)

L’incontro è rivolto a tutti i giovani (18-30 anni) delle nostre comunità e vuole essere un momento di festa e comunione per iniziare al meglio il nuovo anno, testimoniando quella voglia di vivere che il Santo Padre Benedetto XVI nel suo Messaggio per la XLV Giornata Mondiale della Pace ci invita ad essere speranza e luce di questo mondo.

Vi invitiamo quindi a partecipare e a comunicarci entro domenica 8 gennaio 2012 le adesioni dei giovani contattando:

– Francesco Cicale 3492391714 – urlo_28@yahoo.it

– Valentina Buongiorno 3473585602 – buongiornovalentina@hotmail.it

Per quanti hanno intenzione di muoversi con l’auto si informa che l’istituto ha messo a disposizione il proprio parcheggio.

Cogliamo l’occasione per augurarvi un felice anno nuovo

un abbraccio circolare

L’equipe del SG

Tag: