EVENTI

LETTERA DELL’ARCIVESCOVO PER LA QUARESIMA

“Il bene è ciò che suscita, protegge e promuove la vita, la fraternità e la comunione. La responsabilità verso il prossimo significa allora volere e fare il bene dell’altro, desiderando che anch’egli si apra alla logica del bene; interessarsi al fratello vuol dire aprire gli occhi sulle sue necessità”(Benedetto XVI, Messaggio per la Quaresima 2012).
In allegato è disponibile il Messaggio del Santo Padre per la Quaresima 2012 e la Lettera del nostro Arcivescovo.
È desiderio di Monsignor Luigi Moretti l’approfondimento e la meditazione di tale Messaggio nelle comunità parrocchiali.

Tag: