EVENTI

IN MEMORIA DI S.E. MONS. GUERINO GRIMALDI

Giovedì 12 aprile 2012 alle ore 18,00

presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile

INCONTRO IN MEMORIA DI S.E. MONS. GUERINO GRIMALDI

Arcivescovo Metropolita di Salerno Campagna Acerno (1984 – 1992)

 Nel corso della manifestazione commemorativa, a venti anni dalla sua morte, sono previste le testimonianze di      prelati, presbiteri, religiosi e laici che hanno avuto modo di collaborare con lui a diverso titolo. A seguire, alle ore   19:30, in Cattedrale, si terrà in suo onore una solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Moretti.

Tag: