
Giovedì 12 aprile 2012 alle ore 18,00
presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile
INCONTRO IN MEMORIA DI S.E. MONS. GUERINO GRIMALDI
Arcivescovo Metropolita di Salerno Campagna Acerno (1984 – 1992)
Nel corso della manifestazione commemorativa, a venti anni dalla sua morte, sono previste le testimonianze di prelati, presbiteri, religiosi e laici che hanno avuto modo di collaborare con lui a diverso titolo. A seguire, alle ore 19:30, in Cattedrale, si terrà in suo onore una solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Moretti.
